081 1878 9936 | +39 081 18789946

Di seguito rispondiamo alle frequenti domande che ci vengono fatte dai nostri clienti.

Dopo aver effettuato la prenotazione online occorre che il conducente abbia con se:

  • Documento di identità e patente di guida
  • Età minima di 21 anni

Con FrankInGo puoi in piena autonomia procedere con la prenotazione online. Puoi pagare tramite qualsiasi carta di credito o debito attraverso il circuito paypal. Se la prenotazione viene fatta con più di 5 giorni di anticipo potrai pagare anche attraverso bonifico bancario.

In caso di sinistro che coinvolga un altro veicolo, il cliente e la controparte dovranno compilare e firmare il modulo CAI (CID) in tutte le sue parti. Il cliente dovrà inoltrarlo entro e non oltre le 24 h alla filiale operativa di competenza (Napoli, Casoria o Afragola). In caso di sinistro con cose o oggetti, e senza il coinvolgimento di un altro veicolo, il cliente dovrà fornire dichiarazione specifica per l’accaduto, corredata da documentazione fotografica.

In caso di sinistro con ragione il cliente è coperto totalmente da assicurazione. In caso di sinistro con torto il cliente è coperto totalmente dalla copertura assicurativa tranne che per le penali risarcitorie, che vanno da un minimo di 900 Euro ad un massimo di 2500 Euro a seconda del veicolo noleggiato per ogni danno. Le penali risarcitorie possono essere ridotte in fase di ritiro del mezzo, sottoscrivendo le coperture extra.

Partendo dal presupposto che il deposito chiesto non è un pagamento ma bensì una forma di tutela aziendale che viene resitutita al cliente, come tutti i sistemi di renting, anche FrankInGo chiede un deposito cauzionale. Rispetto agli altri sistemi di renting il deposito chiesto da FrankInGo è scontato del 50% e l'ammontare dipende dal veicolo noleggiato. A fine noleggio il deposito viene restituito completamente al cliente.

In caso guasto del veicolo, si è coperti dal servizio di assistenza stradale di FrankIngo. In caso di guasto basterà contattare telefonicamente l'agenzia di noleggio e comunicare il guasto del veicolo.

In poco tempo, l'agenzia invierà il proprio staff per prelevare il veicolo guasto e consegnarvi un veicolo sostitutivo di pari categoria.

Non sempre. Solitamente il veicolo scelto online è quello che viene dato al cliente. Potrebbe capitare che su un noleggio fatto in precedenza il veicolo subisca un sinistro. In questo caso FrankInGo vi darà un veicolo di pari o categoria superiore senza alcun supplemento a livello di prezzo.

Certamente. La cancellazione della prenotazione è gratuita in alcuni periodi dell' anno e/o a pagamento in periodi di alta stagione. La mora che si viene a pagare è pari al 10% del costo totale del noleggio.

Se non è stata fatta alcuna comunicazione si perde l'intero importo.

Si inserendo una copertura assicurativa aggiuntiva.

FrankInGo ha una tolleranza di 30 minuti di ritardo. Se il ritardo supera quest' arco temporale viene applicato un surplus di una giornata di noleggio.

Supporto 24h

Siamo sempre presenti con un supporto attivo 24h

Sedi Multiple

Siamo presenti in piu' sedi Campane, da Napoli, Casoria, Afragola e Salerno.

Prenota Online

Prenota Online senza carta di credito! Paga tramite Paypal o con Bonifico Bancario.

Piattaforma realizzata da Keltawebagency & Keidea s.r.l.